AZIENDA

Falegnameria Antonino De Martino: da oltre 60 anni leader nel settore.

De Martino nasce negli anni ’40 a Napoli, specializzata da sempre nella realizzazione di serramenti in legno: finestre, portefinestre e chiusure esterne. Ancora oggi l’azienda detiene la posizione di leader nel settore riuscendo a coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale con la qualità della lavorazione industriale.

Una scrupolosa ricerca di legnami, l’alta specializzazione del personale, l’impiego di attrezzature e macchinari di ultima generazione ad avanzata tecnologia garantiscono la massima accuratezza in tutte le fasi della lavorazione. Il tutto costantemente monitorato da personale altamente qualificato con il solo intento di riuscire a distinguersi nella continua ricerca di una qualità sempre maggiore.

Oggi l’industria del legno De Martino, frutto del lavoro di tante generazioni, è condotta con passione dal titolare Antonino De Martino e dai suoi cinque figli che si avvalgono della professionalità di affezionati dipendenti.

Accanto al sistema tradizionale in solo legno, l’azienda produce sia infissi in legno lamellare e in legno alluminio per esterni, porte tamburate o in massello per interni, porte REI per alberghi. In questo caso, alla solidità e al calore del legno si accompagnano la praticità e l’estetica dei rivestimenti: lo spessore della parte in legno rimane lo stesso del profilo tradizionale mentre si aggiunge la possibilità di scegliere tra svariate tonalità di alluminio.

Per la verniciatura dei serramenti vengono usati solamente prodotti ecologici ovvero impregnanti e vernici a base di acqua, sicuri, affidabili e rispettosi dell’ambiente.

L’azienda De Martino è stata tra le prime a sottoporre volontariamente i propri prodotti alle prove di laboratorio previste dall norme UNI per il desiderio di dare maggiori garanzie ai clienti.